Da lunedì 3 aprile 2023 entrerà in vigore l’aggiornamento del programma di certificazione EIPASS 7 moduli user, giunto alla versione 6.0.
Sono oggetto di aggiornamento tutti i 7 moduli del programma; in particolare la certificazione presenta il più recente sistema operativo Windows 11 e il pacchetto Microsoft Office 2022.
Rimane la possibilità per i Candidati di scegliere, in fase di esercitazione e di esame, per i moduli 5, 6 e 7, l’ambiente software, tra Microsoft Office e LibreOffice. Le dispense didattiche di quest’ultimo sono disponibili nel materiale extra.
L’attuale versione 5.0 di EIPASS 7 moduli user rimarrà disponibile fino al 31 marzo 2024.
EIPASS 7 moduli user versione 6.0 rientra sia nella Card che nei Corsi online. Il corso online + certificazione, della durata stimata di 200 ore.
Per tutti i Formatori EIPASS, a partire del 3 aprile, saranno disponibili i materiali didattici aggiornati nella sezione Consegui certificazione.
Ti ricordiamo infine che per tutti i tuoi utenti già certificati con EIPASS 7 moduli user sarà disponibile il servizio Upgrade, con il quale potranno aggiornare le loro competenze e l’attestato di certificazione.