SPECIFICHE CALENDARIZZAZIONE ESAMI A.A. 2021-2022 – Unimercatorum
SEDE DI ROMA
Illustriamo, di seguito, le specifiche per ciò che attiene la calendarizzazione degli esami presso la sede attualmente gratuita, ovvero Roma- Via dei Frentani:
– Gli studenti troveranno 4 sessioni rivolte agli esami scritti:
- novembre 2021
- febbraio 2022
- maggio 2022
- settembre 2022
In tali date verrà osservata una calendarizzazione di tutti gli esami del Corso di Laurea.
– Gli studenti avranno a disposizione 3 sessioni rivolte esclusivamente agli esami orali:
- dicembre 2021
- marzo 2022
- luglio 2022
TUTTE LE ALTRE SEDI
A seguire, le specifiche per ciò che attiene la calendarizzazione degli esami presso tutte le altre sedi d’esame, diverse da quella di Roma- Via dei Frentani.
Gli studenti troveranno, per ciascuna sede, 6 sessioni d’esame rivolte agli esami scritti, così articolate:
–5 sessioni d’esame con calendarizzazione specifica, per ciascuna sede, al fine di garantire la presenza di ogni esame per ogni CdL.
–Una sessione di recupero con calendarizzazione di tutti gli esami del CdL, su tutte le sedi, nei mesi di settembre e ottobre 2022.
L’Ateneo, dunque, garantisce la pianificazione di tutti gli esami per ogni singola sede diversa dalla centrale di Roma (Centro Congressi via dei Frentani) una volta l’anno più una sessione di recupero a fine Anno Accademico (Ottobre 2022), suddivisi in maniera libera nel corso dell’anno, al fine di garantire la possibilità di terminare gli esami di profitto per tutti gli studenti iscritti, anche se immatricolati in corso di svolgimento dell’Anno Accademico.