AVVISO PER GLI STUDENTI
Anticipazione della sessione estiva
Gentili studenti,
L’Università Telematica Pegaso S.r.l. conferisce ai propri iscritti la possibilità di anticipare la seduta di laurea estiva 2021/2022 nel mese di aprile 2022.
Al fine di garantire la regolarità della procedura e nel rispetto del principio di economicità procedurale, la domanda di anticipazione della seduta di laurea deve essere presentata direttamente dallo studente interessato, inderogabilmente entro il termine perentorio del 28.02.2022.
Lo studente interessato, ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA deve, a pena di rigetto della stessa, possedere cumulativamente i seguenti requisiti:
1. Essere in regola con tutti gli esami del proprio percorso di studi;
2. Essere in regola con tutti i pagamenti, compreso l’a.a. 2021/2022;
3. Avere la media non inferiore a 29/30 (la media non si arrotonda);
4. Aver terminato l’elaborato di tesi e ottenuto il pin da parte del docente/relatore, secondo la procedura indicata nel “Regolamento prova finale”
Tutti gli studenti che siano in possesso dei predetti requisiti dovranno seguire la seguente procedura per presentare la domanda:
– Accedere alla sezione denominata GESTIONE TESI
– Scegliere a.a. 21/22 – Sessione anticipo ordinaria estiva
Si precisa, sin da subito, che l’Ateneo si riserva di effettuare i dovuti controlli amministrativo/didattici allo scadere del termine ultimo di presentazione della domanda, corrispondente al 28.02.2022.
In caso di mancata osservanza dei requisiti sopra riportati e/o in difetto degli stessi alla data di presentazione della domanda – anche nel caso in cui gli stessi dovessero essere sanati nel lasso temporale intercorrente dalla data di presentazione della domanda allo scadere del termine ultimo – la domanda di anticipazione del semestre non troverà accoglimento e non sarà concesso allo studente di sostenere la seduta di laurea anticipata.
Sarà premura dell’Ateneo pubblicare l’elenco degli ammessi alla seduta di laurea anticipata.
Agli studenti che hanno già manifestato la scelta della sessione “anticipo ordinaria estiva” e che non avevano i requisiti, verrà comunicata l’eliminazione da tale sessione per carenza dei requisita e inviatati a seguire quanto descritto in avviso oppure optare per la.sessione ordinaria estiva con scadenza per il termine delle attività prevista entro il 29.4.22 per le triennali e 22.4.22 per le magistrali e a ciclo unico.